Non solo Gabigol: in casa Inter scoppia anche il caso Jovetic
Il montenegrino non è stato convocato e il suo agente attacca la dirigenza nerazzurra. Ritorna a Firenze?Oltre al caso Gabigol, sceso in campo solo per sedici minuti nelle prime sedici giornate di campionato e destinato a cambiare aria già a gennaio, all’Inter è ufficialmente esplosa anche la grana Jovetic. A fare scalpore è l’esclusione dell’attaccante montenegrino dalla lista dei convocati per la gara contro il Sassuolo nonostante fosse regolarmente a disposizione di Pioli. Una scelta che sembra tanto una bocciatura definitiva.
Il suo agente, Fali Ramadani, è apparso molto deluso e ha attaccato la dirigenza nerazzurra: “La società e i dirigenti si sono comportati in maniera non professionale, perché la formazione la fanno i giocatori, e questo non è da Inter, un grandissimo club”. Jovetic, riscattato dall’Inter lo scorso settembre per 14,5 milioni di euro ma con appena 84 minuti giocati dall’inizio di questa stagione, è giunta al termine. Quali sono i possibili scenari?
La soluzione preferita da Jojo srebbe quella di un ritorno alla Fiorentina, sfiorato qualche mese fa: l‘Inter lo potrebbe inserire nella trattativa legata al centrocampista viola Badelj, che piace tanto alla dirigenza nerazzurra.
AMARCORD, SASSUOLO-INTER 0-7: IL PRIMO INCROCIO TRA EMILIANI E NERAZZURRI