Il sogno di un’estate fa potrebbe tornare in auge per l’Inter nel 2019. Non per il mercato invernale, ovviamente, ma per quello estivo: la società nerazzurra, libera dai paletti del settlement agreement, potrebbe piazzare il primo vero colpo di mercato da diversi anni a questa parte. Non solo Diego Godin dunque nei pensieri di Beppe Marotta e Piero Ausilio: la volontà di riportare l’Inter in alto passa anche da questo scenario.
Mercato Inter – Il Real Madrid rassegnato: Luka Modric lascerà la Spagna in estate. L’Inter ora ha la strada in discesa
Il nome è chiaramente quello di Luka Modric. Il centrocampista croato, fresco di Pallone d’Oro, continua a fare muro contro le richieste del club spagnolo: rifiutati fino ad ora tutti i rinnovi contrattuali proposti, con la chiara volontà di lasciare la Spagna questa estate. D’altro canto anche lo stesso Real Madrid sembrerebbe essersi dato per vinto all’idea di perdere il croato e la volontà è quella di puntare su Eriksen dal Tottenham, come riposta Il Corriere dello Sport.
Mercato Inter – Da sogno a realtà: Modric convinto da un anno del progetto nerazzurro. Ed a Milano…
Il sogno, se così si può chiamare, del centrocampista croato era ben chiaro già questa estate: al rientro dal Mondiale terminato con un secondo posto storico per la sua Croazia ed un Pallone d’Oro della competizione in tasca la sua unica volontà era quella di trasferirsi all’Inter. Incontri, dialoghi e tentativi di leggera forzatura con il presidente Perez però non diedero alcun effetto positivo, e così Luka si rassegnò alla permanenza nella capitale spagnola. Ora, a distanza di 6 mesi, la strada che porta a Milano sembra in discesa. Con Brozovic, Vrsaljko e Perisic che lo attendono a braccia aperte.