25 Novembre 2017

Dalla Francia, Pastore ha deciso di andare via dal Paris Saint-Germain: atteso l’agente in Italia

Il trequartista argentino rimane l'obiettivo numero per il mercato invernale

Ormai non è più un segreto: l’Inter sogna Pastore. Il trequartista argentino del Paris Saint-Germain, pallino di Walter Sabatini, rimane l’obiettivo numero uno per il mercato di riparazione. L’ex Palermo, finito ai margini del club parigino a causa anche dei troppi infortuni che lo hanno colpito, andrebbe a coprire il ruolo di trequartista dopo le diverse bocciature di Spalletti nei confronti di Joao Mario e Brozovic.

Secondo quanto riportato da L‘Equipe, quotidiano di Parigi, Pastore ha deciso di andar via dal Paris Saint-Germain: relegato in panchina da Unai Emery in Champions contro il Celtic, il Flaco non ha preso bene la scelta del proprio allenatore, al quale aveva confidato il desiderio e il bisogno di continuità dopo la buona prestazione col Nantes. Il motivo? Il Mondiale in Russia. Oltre all’Inter, su di lui ci sono Atletico Madrid e Siviglia: vincerà non solo chi offrirà di più, ma anche chi garantirà all’argentino un posto in prima fila per guadagnarsi la convocazione di Sampaoli al Mondiale.

Secondo quanto riportato da calciomercato.com, l’agente di Pastore raggiungerà Milano, dove avrà una serie di incontri: sul taccuino anche un appuntamento con Piero Ausilio e Walter Sabatini per aggiornarsi dopo qualche contatto telefonico.

LEGGI ANCHE – CAGLIARI-INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI

LEGGI ANCHE – MESSI: “INTER E MILAN DEVONO TORNARE IN EUROPA”

DALBERT PRENDE IN GIRO KARAMOH E LA SUA CROSTATA