10 Gennaio 2018

Dalla Spagna – Icardi-Real Madrid, CR7 avvisa Florentino Perez: “Non è il benvenuto”

L'acquisto del bomber argentino non sembra visto di buon occhio dallo spogliatoio madridista

Considerato da molti l’obiettivo numero uno del Real Madrid (c’è chi ha parlato addirittura di visite mediche già sostenute), potrebbe esserci un ostacolo non di poco conto sulla strada che porterebbe Mauro Icardi verso la capitale spagnola. Secondo il portale iberico Don Balon, infatti, ciò che chiude la porta del club blanco in faccia al bomber argentino sarebbe l’avversione dello spogliatoio, contrario all’aggiunta di un ulteriore “gallo nel pollaio”. Un pensiero che fa capo soprattutto alla stella assoluta di Madrid: Cristiano Ronaldo, che avrebbe mandato un messaggio chiarissimo a Florentino Perez mediante il suo agente: Icardi non sarebbe il benvenuto.

L’asso portoghese, laureatosi Pallone d’Oro, avrebbe invece votato con favore l’acquisto di Zlatan Ibrahimović, Arturo Vidal e Kylian Mbappé.

Secondo DiarioGol, anche Sergio Ramos avrebbe fatto presente al patron del Real Madrid che l’arrivo di Icardi potrebbe risultare “esplosivo” per lo spogliatoio: “Se lo ingaggi ci saranno problemi con Cristiano Ronaldo”. A condannare l’ex Sampdoria sarebbe la fama di presuntuoso e arrogante.

LEGGI ANCHE – ESCLUSIVA, RUPERTALBE: “IO PLAGIATO DALLA NIKE SULLE MAGLIE INTER? HO SAPUTO CHE…”

TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM

DALLA SAMPDORIA AL SIENA: LE RIMONTE PIU’ BELLE DELLA PAZZA INTER