Dalla Spagna: c’è già un patto segreto tra Icardi e Florentino Perez
Secondo Don Balon ci sarebbe già stato un primo contatto tra le partiIl capitano dell’Inter Mauro Icardi ha già trovato 15 gol nella stagione, toccando quota 96 reti complessive in Serie A, ben 93 con la maglia dell’Inter in tutte le competizioni. Numeri da capogiro per il centravanti che, ovviamente, ha attirato su di sè l’interesse anche delle altre big europee, su tutte il Real Madrid. Nella giornata di ieri l’attaccante argentino ha voluto tranquillizzare i tifosi nerazzurri precisando di avere in testa soltanto la causa interista, senza nessuna voglia di andar via, eppure, stando a quanto riporta oggi il quotidiano sportivo Don Balon, ci sarebbe già stato un primo contatto tra Icardi e l’ambiente madrileno, con il presidente Florentino Perez sempre più intenzionato a vestire di bianco l’attuale numero 9 dell’Inter.
Secondo Don Balon l’idea stuzzicherebbe Icardi, il quale però avrebbe imposto le sue condizioni: un trasferimento in Spagna, infatti, sarebbe possibile soltanto in cambio di garanzie su un suo utilizzo da titolare, altrimenti l’argentino preferirebbe continuare a ricoprire il suo ruolo di star in Italia rispetto a essere una semplice comparsa in casa Real Madrid.
Riuscirà Perez a bissare l’affare Ronaldo e portare nuovamente un numero 9 dell’Inter alla corte del Bernabeu? Solo il tempo ce lo dirà.
LEGGI ANCHE: ICARDI INSEGUE LA STORIA: SOLO MEAZZA E ANGELILLO MEGLIO DI LUI
LEGGI ANCHE: ICARDI SOGNA LA SCARPA D’ORO, MA DAVANTI HA…
VIDEO – ICARDI, QUANTE PRODEZZE: IN AREA NESSUNO COME LUI