GDS – Joao Mario la carta per arrivare a Dembelé: l’Inter chiede l’aiuto di Kia
Il centrocampista portoghese potrebbe essere inserito nell'affare per il centrocampista belga del TottenhamTra i diversi profili seguiti dalla dirigenza nerazzurra per rinforzare il centrocampo da mettere a disposizione di Luciano Spalletti figura il nome anche di Mousa Dembelé, centrocampista belga del Tottenham.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe nuovamente giocarsi la carta Kia per arrivare al giocatore. Il club di corso Vittorio Emanuele è pronto infatti a inserire Joao Mario nell’affare pur di far scendere il prestito del centrocampista.
Kia è il manager del portoghese e tra i club della Premier League può vantare diverse conoscenze. Gli Spurs continuano a tenere alta la valutazione di Dembélé nonostante il belga di origini maliane vada a scadenza tra un anno. A Milano confidano di restare intorno ai 15-16 milioni, al Londra credono di puntare anche al doppio. Joao Mario è reduce dal prestito annuale al West Ham e in Premier League ha lasciato un discreto ricordo.
In un misto di speranza e ottimismo l’Inter proverà anche questa mossa per arrivare a Dembélé che nella testa di Luciano Spalletti rappresenta un punto di partenza fondamentale. Il belga parteciperà al Mondiale e riuscire a ottenere una bozza di accordo prima della campagna di Russia può essere saggio.
LEGGI ANCHE – CORINTHIANS-SANTOS, ERRORE CLAMOROSO DI GABIGOL A POCHI METRI DALLA PORTA
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?