23 Novembre 2018

GdS – Occasione Modric: Florentino non rinnoverà il contratto del croato. L’Inter resta vigile

Se il centrocampista croato, in corsa per il Pallone d'Oro, rompe col Real, può arrivare a basso costo

Dopo un’estate tormentata al centro della più importante trattativa di mercato, sembra essere tornato il sereno intorno a Luka Modric, nominato miglior giocatore Fifa e in piena corsa con Varane e Mbappé per il Pallone d’Oro.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il futuro del croato resta pieno di incognite. Le incomprensioni con Florentino Perez si sono tradotte in un rendimento altalenante del numero 10 dei Blancos in questa prima parte di campionato: il numero uno del Real Madrid sta studiando un ricambio generazionale e non ha intenzione di rinnovare il contratto da quasi 8 milioni a stagione del croato (33 anni), in scadenza nel 2020.

L’obiettivo numero uno è Eriksen del Tottenham: la dirigenza nerazzurra così è pronta a tornare alla carica per il croato. Real e Inter non tratteranno dopo gli strascichi di questa estate, ma il giocatore ha fatto sapere da tempo il suo gradimento per la destinazione milanese e se la rottura col Real portasse alla risoluzione del contratto con un anno di anticipo, Modric tornerebbe la prima scelta di Ausilio per il centrocampo.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale:iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

THIAGO MOTTA: “CHAMPIONS? L’INTER PUO’ SOGNARE!”