MERCATO – Ag. Handanovic: “Vicini al rinnovo con l’Inter. Mancano piccoli dettagli”
Federico Pastorello ha confermato l'intenzione del portiere di prolungare il suo rapporto con la società nerazzurraSamir Handanovic e l’Inter sono vicini al rinnovo.
La conferma è arrivata nel post partita di ieri, che ha visto protagonista assoluto il portiere sloveno. A rassicurare i tifosi nerazzurri ci pensa direttamente Federico Pastorello, agente del giocatore: “Non ci sono problemi, siamo d’accordo con la società”.
Ai microfoni di FcInterNews, l’agente sembra sicuro dell’esito finale della trattativa, nonostante le avance di vari club in estate: “Da tempo diciamo che il rinnovo sarebbe arrivato, ora mancano solamente dei piccoli dettagli legati ai bonus e ai diritti di immagine. Ma in linea di massima ci siamo, Samir resterà sicuramente all’Inter. Come detto, stiamo discutendo circa questi dettagli. Ma non c’è fretta, nonostante l’impegno delle parti sia evidente. Con il presidente e la dirigenza c’è totale sintonia, non ci sarà alcun tipo di problema. Dovrò parlare con Ausilio, ma credo che tra dicembre e gennaio tutto verrà formalizzato. Non mi piace parlare delle altre società quando il discorso non viene poi sviluppato. Comunque confermo queste possibilità, i nomi dei club sono quelli che tutti hanno letto e sentito (Manchester United e Roma, ndr)”.