21 Marzo 2019

L’agente di Skriniar fa tremare l’Inter: “Real Madrid e Barcellona pronti a comprarlo”. Poi l’attacco a Raiola: “Vuole…”

L'agente di Pogba e Ibrahimovic vorrebbe curare gli interessi del centrale slovacco nerazzurro

Mithat Halis, agente di Star & Friends che cura gli interessi di Milan Skriniar, ha rilasciato un’intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo AS per parlare dell’interessamento del Real Madrid sul centrale nerazzurro.

Ecco le sue parole: “Il Real Madrid vuole comparlo, ma c’è anche il Barcellona. Se i due club riusciranno a convincere l’Inter, potranno acquistarlo già a partire dalla prossima estate”.

L’attacco a Raiola: “Milan ha un comportamento molto professionale. Se i Blancos lo vogliono davvero può provare a comprarlo ma attenzione perché ci sono molti agenti di mercato che sono dei cannibali e tentano di portare i giocatori nelle squadre che li vogliono. Ad esempio Mino Raiola, agente di Pogba e Ibrahimovic, cerca da tempo di fare esattamente questo. Vuole confondere Milan ma Skriniar è un giocatore della nostra agenzia. Abbiamo un contratto con lui. L’Inter lo ha pagato 28 milioni e dopo sei mesi il City ne ha offerti 55. Ora il suo valore si aggira sui 100 milioni. Un eventuale trasferimento mi sembra abbastanza complicato proprio per i tentativi di questi intermediari cannibali“.

UFFICIALE – L’Inter annuncia la partecipazione all’ICC 2019: sulla locandina manca Icardi

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com