Lukaku è impaziente, ha tanta voglia di Inter: lo scambio di messaggi con l’agente è già virale
Il belga ed il suo procuratore, Federico Pastorello, protagonisti su InstagramRomelu Lukaku ha tanta voglia di Inter. Il centravanti belga, scrive La Gazzetta dello Sport, ritiene chiusa la sua esperienza al Manchester United, tanto da averlo già comunicato al club e aver richiesto di cambiare aria in questa sessione di mercato. Non è un mistero – lui stesso l’ha detto, a chiare lettere – che il suo obiettivo sarebbe quello di giocare nell’Inter, così da coronare il suo sogno di giocare in Serie A e di essere allenato da Antonio Conte.
Incastri – Tra tutti i calciatori seguiti dai nerazzurri, però, il belga è probabilmente quello più complicato da raggiungere. Se non altro poiché, visto l’ingente costo del suo cartellino (70-80 milioni di euro), il suo arrivo è vincolato dalla cessione di Mauro Icardi, che ad oggi appare sempre più lontana (come vi abbiamo confermato anche con la nostra esclusiva). Ciò che è certo, comunque, è che Lukaku vuole l’Inter, e l’Inter vuole Lukaku. Il che è comunque un ottimo punto di partenza.
Messaggi – Attraverso Instagram, poi, Lukaku ed il suo agente, Federico Pastorello, si sono resi protagonisti di un simpatico scambio di messaggi: «Leggi i miei messaggi sul telefono?», chiede il procuratore. E il belga: «Solo per te c’è un alert speciale». Il classe 1993, quindi, appare piuttosto impaziente di notizie.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!
Lazaro-Inter, sprint finale: l’Hertha chiede 25 milioni, l’Inter punta ad averlo per…