Marotta: “Abbiamo ascoltato la volontà di Perisic, ma si deve tenere conto anche del suo valore. De Paul? In tanti sono sotto osservazione”
L'a.d. nerazzurro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Rai SportIn queste ultime ore di calciomercato invernale, l’amministratore delegato per l’area sportiva dell’Inter Beppe Marotta ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Rai Sport. Tanti i temi toccati per fare il punto sugli argomenti più caldi del momento:
PERISIC – “Abbiamo ascoltato il desiderio del giocatore, ma bisogna anche tener conto di eventuali società che sono interessate a lui e tenere conto del valore patrimoniale che rappresenta l’investimento fatto a suo tempo dall’Inter”.
DE PAUL – “Ci sono tanti giocatori sotto osservazione dell’Inter. Ora è prematuro, siamo concentrati su questo momento particolarmente caldo della stagione, e per il mercato di giugno c’è ancora molto tempo”.
INTER-LAZIO – “E’ in assoluto una partita importante, inserita in un contesto, quello di questo torneo splendido e affascinante che è la Coppa Italia. Noi vorremmo quest’anno aspirare a qualcosa di importante ma prima dobbiamo superare la Lazio che è una squadra assolutamente forte”.
I PRIMI MESI IN NERAZZURRO – “L’Inter ha un blasone, una storia, un brand molto forte, che rappresenta uno scenario italiano, europeo e mondiale di una società di élite. E’ chiaro che da un po’ di anni ha dovuto subire questi cambiamenti di proprietà, che certamente non hanno favorito quello che è un momento di crescita, per cui è normale che le difficoltà ci sono, ma tutti assieme siamo concentrati per far si che queste difficoltà siano eliminate il più presto possibile”.
LEGGI ANCHE – Perisic, l’offerta dell’Arsenal dietro al tentativo di rottura: l’Inter non molla
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE NOTIZIE DI MERCATO DELL’INTER IN DIRETTA