4 Dicembre 2016

Il Marsiglia pesca in Italia: pronto l’assalto a Gabigol o Gabbiadini

L'Olympique Marsiglia di Garcia è a caccia di un attaccante nella prossima sessione invernale di mercato: contatti con l'entourage di Gabigol

L’Olympique Marsiglia  è pronta a candidarsi come protagonista numero uno della prossima finestra di calciomercato che ci sarà a gennaio. Il nuovo direttore sportivo del club francese, Zubizarreta, è alla ricerca di buoni colpi da mettere a disposizione di Garcia per rimediare ad un avvio di stagione non di certo esaltante da parte della squadra francese.

Stando a quanto riporta la testata francese “Buzzsport“, l’OM avrebbe messo gli occhi su due attaccanti che militano nel nostro campionato. Il primo è Gabigol: il brasiliano non riesce a trovare spazio nemmeno con Pioli e la dirigenza francese avrebbe già avviato contatti con l’entourage del calciatore. L’altra soluzione è rappresentata da Manolo Gabbiadini.

Bafétimbi Gomis, uno degli attaccanti della formazione francese, interrogato sulla possibilità di vedere qualcun altro a disposizione per l’attacco, ha detto che la competizione non lo preoccupa: “Se mi manca la concorrenza? No. Batshuayi è stato solo un anno fa e questo non gli ha impedito di fare una buona stagione. Io finora ho fatto sei gol e un assist”.