Mercato – Ausilio in cerca di rinforzi in difesa: il d.s. incontra un intermediario per un calciatore della Sampdoria
L'ultimo difensore centrale passato da Genova alla Milano nerazzurra è stato SkriniarIl calciomercato non è mai fermo. Le trattative continuano senza sosta. La sessione inverale si avvicina e in questo periodo si cercano affari e i direttori sportivi iniziano a buttar giù le basi per possibili colpi anche in ottica estiva. È il caso dell’Inter e del suo d.s. Piero Ausilio. Il dirigente nerazzurro è alla ricerca di un difensore centrale da inserire nell’organico della prossima stagione.
Secondo la Stampa, Ausilio avrebbe sfruttato la trasferta di campionato a Roma contro la Lazio per incontrare un intermediario, Gabriele Giuffrida. Il calciatore in questione, che farebbe gola all’Inter, è Andersen della Sampdoria. L’incontro sarebbe avvenuto alla vigilia del big match terminato 0-3 in un ristorante romano. L’ingaggio del difensore centrale danese non sarebbe uno scoglio difficile da saltare, con un primo passo verso l’intesa già compiuto.
Le due società, Inter e Sampdoria, hanno degli ottimi rapporti. L’ultima volta che i club hanno trattato un difensore, a Milano è arrivato Skriniar. Il giovane danese potrebbe ripercorrere gli stessi passi dello slovacco.
LEGGI ANCHE – I TOP e FLOP di Lazio-Inter 0-3: Icardi super, Perisic sottotono
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Mercato, Angioni: “Barella e Tonali nel mirino dell’Inter. Icardi verso il rinnovo”