Mercato – Ausilio vuole il sì del Barcellona per Rafinha
Il direttore sportivo lavora sull'ipotesi prestito con diritto di riscattoRafinha-Inter, ci siamo. Piero Ausilio, nella giornata di ieri, ha incontrato i dirigenti catalani per trattare il passaggio del giocatore in nerazzurro. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il direttore sportivo ha proposto un prestito semestrale con diritto di riscatto. Ed è proprio la nuova formula che sta convincendo il Barcellona che vuole monetizzare sulla sua cessione. Il riscatto, inizialmente fissato dai catalani a 40 milioni, è sceso poi a 35, mentre l’Inter ne offriva 18 più 5 di bonus. Il punto di incontro, molto probabilmente, si troverà a 30 più bonus.
Non deve preoccupare la sua convocazione in Coppa del Re. Il trequartista non gioca da aprile a causa di un infortunio al ginocchio destro, ma qualora dovesse raggiungere la corte di Spalletti, potrà giocare alle spalle di Icardi nel 4-2-3-1 o sostituire Candreva sulla fascia destra. L’incontro di ieri tra Ausilio, i dirigenti del Barcellona, l’agente del calciatore e gli avvocati fa ben sperare.
Il brasiliano ha già sposato la causa nerazzurra da subito, rifiutando anche l’offerta del Celta. Ha intenzione di rilanciarsi con Spalletti e di mettersi in mostra dopo l’infortunio. Adesso manca solo l’ok della famiglia Zhang che crede nel ragazzo e proprio per questo ha deciso di puntare sul prestito con diritto. Ad Ausilio non resta che lavorare sulle cifre e tornare a Milano con il sì del Barcellona.
LEGGI ANCHE –> DALLA SPAGNA – FLORENTINO PEREZ METTE 70 MILIONI SUL MERCATO. ICARDI…
TUTTE LE INFO SULL’INTER: ISCRIVITI AL CANALE TELEGRAM DI PASSIONEINTER.COM
EMERGENZA DIFESA? ECCO DUE DIFENSORI ‘SPECIALI’ A SAN SIRO