MERCATO – Alvarez, l’Inter sorride. Ranocchia in partenza, Santon piace in Premier
L’Inter pensa alle cessioni, che saranno più che mai importanti in questa sessione di mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tesseramento di Alvarez da parte della Sampdoria potrebbe rivelarsi un punto a favore per i nerazzurri, che vorrebbero “incassare quei 10,5 milioni di euro (dal Sunderland) attualmente al vaglio della Fifa”. Sempre più lontano […]L’Inter pensa alle cessioni, che saranno più che mai importanti in questa sessione di mercato. Secondo La Gazzetta dello Sport, il tesseramento di Alvarez da parte della Sampdoria potrebbe rivelarsi un punto a favore per i nerazzurri, che vorrebbero “incassare quei 10,5 milioni di euro (dal Sunderland) attualmente al vaglio della Fifa”.
Sempre più lontano da Milano Ranocchia: con il Bologna i discorsi sono ben avviati, ma non si esclude la pista estera. Alcuni club di Premier e Liga, infatti, sarebbero disposti a pagare subito il giocatore, a differenza dei rossoblù che propongono un prestito secco.
Futuro incerto anche per Santon: sui di lui, così come per l’ex capitano nerazzurro, ci sono Bologna e alcune squadre inglesi. In caso di cessione Thohir avvierebbe i contatti per uno tra Caceres, Sala e van der Wiel.