Mercato – Inter, voci su Vidal. E su Instagram arriva l’indizio: “Pronto per…”
Il centrocampista cileno ha pubblicato su Instagram una foto che potrebbe dare adito alle diverse voci che vedono possibile un suo immediato futuro lontano dal Bayern MonacoDopo aver fatto sognare i tifosi nerazzurri per tutta la durata dello scorso mercato estivo, nelle ultime ore il nome di Arturo Vidal è tornato ad orbitare intorno al calciomercato nerazzurro con una certa insistenza. I motivi che avvallano questa possibilità sono molto chiari: il centrocampista cileno aveva accettato la corte della dirigenza interista già nella scorsa estate, quando tutto poi saltò a causa del blocco imposto dal governo cinese, e non dovrebbe essere un problema trovare un nuovo accordo visto e considerato che grazie alla qualificazione in Champions League l’Inter può anche vantare un maggiore appeal rispetto a un anno fa; in secondo luogo non è un mistero che la volontà del Bayern Monaco sia quella di trovare una nuova sistemazione per lui, visto il contratto in scadenza nel 2019 e un rinnovo di contratto che al momento non è in discussione.
A gettare ulteriore benzina sul fuoco a questo proposito è stato lo stesso Vidal, che ha pubblicato una foto su Instagram corredata da un commento piuttosto eloquente, in cui il centrocampista cileno si definisce “pronto per il futuro”. Che sia o meno un messaggio direttamente rivolto alla società bavarese, la situazione rimane la stessa: Arturo Vidal è in partenza, e l’Inter, ma non solo, potrebbero fare a breve la loro mossa.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Blc-i9CB41h/?utm_source=ig_share_sheet&igshid=gngccl0nkz8u”]
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE – Inter, adesso il sogno per il centrocampo è Barella
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
BEL CLIMA NELLO SPOGLIATOIO: NAINGGOLAN DORME E KARAMOH NE APPROFITTA…