Mercato – Karamoh verso il Saint-Etienne, il giocatore ha detto sì
Secondo TuttoMercatoWeb, il francese è pronto a partire con la formula del prestito seccoLe trattative in uscita proseguono e dalle parti di Milano è in partenza Karamoh. Il talento francese era stato accostato al Parma, ma lo stesso giocatore ha declinato l’offerta. All’Inter lo spazio diventa sempre meno e il ragazzo ha bisogno di giocare con continuità per alzare l’asticella. Il ritorno in patria sembrerebbe essere la strada giusta.
A riportare l’indiscrezione della fase calda in cui è entrata la trattativa con il Saint-Etienne è TuttoMercatoWeb. Il giornale online regista il sì del giocatore alla compagine francese. L’operazione, molto vicina alla chiusura, prevede il prestito secco.
Comprensibile la scelta dell’Inter. Lasciare andare un giovane dalle ottime prospettive per poi ritrovarlo maturo è sacrosanto. Un campionato più competitivo rispetto alla Ligue 1 sarebbe, però, stato più propedeutico per la crescita. Il classe ’98 è stato acquistato dall’Inter nell’estate del 2017. Con i nerazzurri ha giocato 18 partite complessive, trovando la via della rete una sola volta.
LEGGI ANCHE – ECCO LE FASCE PER IL SORTEGGIO DI CHAMPIONS LEAGUE!
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO SANTOS-INDIPENDIENTE: GABIOGL NE SBAGLIA 3 SU 3