Mercato – L’agente di Bereszynski apre: “Inter? La Sampdoria è una squadra che vende…”
Szymon Pacanowski non chiude alla possibile cessione del terzino polacco: "A fine anno ascolteremo le offerte che arriveranno"E’ sempre caldo l’asse di mercato che porta da Milano a Genova. Sia Inter che Milan infatti, nel corso degli ultimi anni, si sono rese protagoniste di numerosi acquisti e scambi con le due squadre liguri, il Genoa e la Sampdoria.
Anche nella rosa attuale dei blucerchiati si sono diversi giocatori che sembrano poter interessare i nerazzurri in vista del futuro. Su tutti il terzino polacco Bereszynski è stato accostato diverse volte alla Beneamata. Ai microfoni di Calciomercato.com, l’agente del giocatore, Szymon Pacanowski, ha commentato le voci che lo riguardano: “Dobbiamo innanzitutto dire che è molto felice alla Sampdoria. E’ concentrato sul club e sta pensando solo a giocare al meglio questa stagione. Sicuramente la Sampdoria è un club che storicamente vende, lo ha fatto in passato ad esempio con Skriniar, ma non solo”.
“Inter e Roma lo seguono?” – continua Pacanowski – “Non abbiamo ricevuto proposte ufficiali, ma sicuramente al termine della stagione ascolteremo le offerte che arriveranno”.
LEGGI ANCHE – Thiago Motta: “Sarà l’Inter a fermare l’egemonia della Juve in Italia”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com