7 Giugno 2018

Mercato – L’agente di Skriniar: “Milan è felice all’Inter ma abbiamo offerte dai primi cinque club al mondo”

Karol Csontò ha confermato l'interesse dei principali top club europei sul difensore nerazzurro

Era il 7 luglio della scorsa estate quando veniva comunicata l’ufficialità del passaggio di Skriniar all’Inter dalla Genova sponda blu-cerchiata: la dirigenza nerazzurra aveva strappato il difensore slovacco alla Sampdoria grazie ad un’offerta da 15 milioni di euro più il cartellino di Caprari (valutato 13, per un’operazione da circa 30 milioni totali). Una cifra non affatto bassa, per quello che al termine della scorsa stagione, agli occhi dei più, era un difensore senza infamia e senza lode.

Skriniar è diventato da subito il leader della difesa nerazzurra e il suo contributo è stato fondamentale per la qualificazione in Champions League conquistata al fotofinish. Risulta difficile immaginare un’Inter che possa fare a meno di lui.

Il suo agente Karol Csontò, intervistato da aktuality.sk, ha commentato le voci di mercato: “Ci sono stati casi in passato in cui sia i club che i giocatori hanno detto che avrebbero continuato insieme ma poi l’unico che può determinare se questo sia vero, sul mercato, è il mercato stesso. Milan è felice all’Inter, ha giocato una stagione fantastica. I tifosi lo amano e per lui, essere a 22 anni uno dei difensori più forti del mondo è motivo di grande prestigio. Non siamo certo nella posizione di chiedere all’Inter di andare via. Abbiamo offerte dai primi cinque club al mondo, ma non siamo nella posizione di voler andare via ad ogni costo. Non abbiamo nessuna intenzione di fare pressioni sull’Inter. L’unica cosa che potrebbe venir fuori è un’offerta che renda Milan il difensore più pagato in assoluto. E comunque dovrebbe essere una squadra in cui Milan va a fare il titolare, perché alla sua età è la cosa più importante. E l’Inter gli ha fatto offerto un nuovo contratto che è molto buono“.

LEGGI ANCHE – CORINTHIANS-SANTOS, ERRORE CLAMOROSO DI GABIGOL A POCHI METRI DALLA PORTA

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?