13 Maggio 2019

Mercato – L’Atletico Madrid pensa al dopo Griezmann: nel mirino Icardi e un altro nome caldo per l’Inter

In attesa di lasciare spazio alle sole trattative, l'Inter deve ancora conquistare la Champions. Decisiva la sfida di questa sera contro il Chievo

La sessione estiva è ormai alle porte, il mercato si sta per prendere la scena e i rumors iniziano a diventare sempre più forti e interessanti. Ancora tre giornate di campionato e poi le squadre si concentreranno interamente alle trattative da intavolare sia in entrata che in uscita. L’Inter, tra Champions League ancora da conquistare e voci insistenti su Antonio Conte come nuovo allenatore, dovrà essere protagonista anche sulle cessioni. A tal proposito si parla dei possibili nomi pronti a lasciare Appiano Gentile.

Nella lista dei probabili partenti è finito da tempo Mauro Icardi. Ogni anno le squadre interessate al bomber argentino aumentano ma dopo la stagione contrassegnata dalla telenovela, l’addio al nerazzurro potrebbe essere molto più vicino. Secondo TuttoMercatoWeb, l‘Atletico Madrid starebbe pensando all’ex capitato dell’Inter per sostituire Griezmann. Il francese è seguito con forza dal Barcellona e lascerebbe una casella vuota in attacco. Oltre a Maurito, diversi giornali spagnoli, citano Paulo Dybala come altro nome caldo. Il giovane della Juventus rientra anche tra gli obiettivi di Marotta.

ESCLUSIVA – Schelotto avverte l’Inter: “Occhio ai giovani del Chievo”. Poi ricorda: “Scaricato senza spiegazioni. E Moratti dopo il derby…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com