Mercato – L’Inter in pressing su Tonali, ma spunta una concorrente inglese
Il Brescia di Sandro Tonali è attualmente all'ottavo posto nella classifica di serie BIl Venezia ha vinto 2-1 contro il Brescia nel tredicesimo turno di serie B. Apparentemente, la notizia non dovrebbe interessare il mondo Inter, ma la presenza in campo del giovane Tonali è da registrare e da monitorare. Il centrocampista è stato convocato in Nazionale maggiore per le due partite appena archiviate contro USA e Portogallo e l’interesse delle big italiane è sensibilmente aumentato. Prima di poter pensare ad una possibile trattativa, le varie squadre che hanno dato almeno un segnale verso il calciatore, devono studiarlo da vicino ed è esattamente quello che sta facendo l’Inter.
La Gazzetta dello Sport, tramite il giornalista Nicolò Schira, ha rivelato come la dirigenza interista voglia avere un quadro completo delle qualità del calciatore. Proprio in Venezia-Brescia un osservatore nerazzurro ha visionato Sandro Tonali. La manovra ‘esplorativa’ è stata messa in atto per la terza volta consecutiva dal club milanese. Al “Penzo” non era presente soltanto una delegazione interista, ma anche uno scout del Chelsea.
Il presidente del Brescia, come commenta Schira, fissa il prezzo d’asta a 25 milioni di euro. Cellino sa di ritrovarsi un talento pronto a sbocciare e non lascerà andare via facilmente Sandro Tonali.
LEGGI ANCHE — Barcellona, rottura del legamento crociato per Rafinha: i dettagli
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
VIDEO – Spalletti: “Il ciclo di ferro? Una partita per volta…”