3 Luglio 2017

Mercato – Lo Zenit di Mancini piomba su Murillo

Il colombiano è in uscita per fare cassa anche se Spalletti non sarebbe contrario a una sua permanenza all'Inter. Per ora, comunque, lo si attende a breve a Milano

Non solo Medel: dopo il cileno, anche Jeison Murillo va verso l’addio alla Beneamata. Il difensore colombiano è finito sul taccuino di diverse società europee ma, in particolare, è lo Zenit San Pietroburgo allenato da Roberto Mancini a fare molto sul serio per prelevare il suo cartellino. La squadra russa avrebbe offerto una cifra vicina ai 15 milioni di euro per portare nella città dell’Ermitage il numero 24 nerazzurro mentre il ragazzo è atteso a Milano nei prossimi giorni e non è comunque escluso, come dice La Gazzetta dello Sport, che giovedì ci sia anche lui nel gruppo dei calciatori che partiranno per il ritiro di Brunico.

Lo Zenit non è l’unica realtà interessata a Murillo, però, perché anche diversi club di Premier League lo apprezzano e lo stesso Spalletti ne è un più che discreto estimatore e, certamente, non sarebbe troppo triste nel caso in cui dovesse rimanere a Milano. Sicuramente la matassa è ancora piuttosto intricata, per ora.

MA MESSI COSA FA?!? LA PULGA UBRIACA SI SCATENA