Mercato – Mezza Europa corteggia Skriniar, ma l’Inter è pronta a trattenerlo
Il difensore dell'Inter è un punto fermo che i nerazzurri hanno intenzione di trattenereSe non c’è Mauro Icardi, l’Inter si aggrappa a Skriniar, diventato ormai difensore goleador. Come riporta Tuttosport, contro il Benevento ha segnato il suo quarto gol, come Bastos, De Vrij e Koulibaly, tenendo i nerazzurri in piena corsa Champions. Lo slovacco è il più grande gioiello a disposizione di Spalletti, insieme a Mauro Icardi, ed entrambi potrebbero cambiare il futuro dell’Inter. Entrambi corteggiatissimi da i top club europei e nel corso della prossima estate, la società nerazzurra dovrà tenere a bada le pretendenti.
In caso di mancata qualificazione in Champions, potrebbero essere loro a portare delle maxiplusvalenze in casa Inter. La volontà dell’Inter è quella di non cederli e la dimostrazione è l’aver respinto un assegno da 65 milioni dal Manchester City per Skriniar. Piero Ausilio per sedersi al tavolo delle trattative potrebbe volere un’offerta da 80 milioni. La volontà del difensore, come ribadito nel post-partita contro il Benevento, è quella di restare a Milano.
Intanto, l’Inter sta pensando chi affiancare allo slovacco con De Vrij che potrebbe firmare a breve il suo contratto con i nerazzurri dopo la rottura con la Lazio, e Asamoah, in scadenza con la Juventus.
LEGGI ANCHE –> L’arma segreta dell’Inter per la corsa alla Champions
Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
Gabigol show: 4 gol in 4 gare dopo il ritorno al Santos