Mercato – Modric ha un piano per lasciare il Real: tutto ruota intorno al numero 10
Possibile intreccio di mercato ipotizzato da Don Balon, che riscalderebbe la pista riguardante il possibile approdo del croato in Italia
Il portone è chiuso ma non serrato. Serve la chiave giusta e non sarà facile trovarla, ammesso che ci siano le possibilità di cercarla. Sulla vicenda Modric-Real non può essere pronunciata la parola fine. Il giocatore ha un pensiero fisso in testa: l’Italia. Dalla Spagna arrivano indiscrezioni riguardo la reazione a catena che potrebbe innescarsi nel prossimo futuro.
Don Balon prova ad analizzare il momento che sta vivendo Modric. Il croato è sul tetto del mondo calcistico, ha vinto tutto con il Real ed è in cerca di nuovi stimoli. Nulla di nuovo, il corteggiamento tra il capitano della Croazia e l’Inter nasce proprio dalla volontà del calciatore di cambiare aria. Il centrocampista avrebbe, secondo il giornale spagnolo, un piano per risolvere il cubo di Rubik facendo apparire i colori nerazzurri su tutte le facce del rompicapo.
Il “10” è il numero del calcio, ma anche la cifra che porterebbe Modric lontano dal Bernabeu. Il Real non ha messo a segno il colpo mediatico e d’indiscusso spessore nell’ultimo mercato. Tutto ciò non vuol dire che Florentino Perez abbia perso lo smalto di un tempo. La società campione d’Europa in carica vorrebbe acquistare uno tra Neymar e Mbappè, o una loro illustre alternativa e piazzargli dietro la schiena il numero 10, mossa che metterebbe ai margini lo stesso Modric.
Tutte le strade porterebbero alla separazione, stando a Don Balon. I possibili scenari sono molteplici ma ci vorrà più di un semplice cambio di maglia per far avverare quel sogno di mezza estate sparito apparentemente nel nulla.
Leggi anche: Keita: “Voglio entrare nella storia dell’Inter”
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
MADAGASCAR-SENEGAL, CHE GOL DI KEITA!