11 Novembre 2017

Mercato – Santos, il padre di Gabigol conferma sui social? “Chi vivrà vedrà, non dubitate”

L'attaccante brasiliano in prestito al Benfica potrebbe fare ritorno nel club che lo ha consacrato
maglia gabigol

Nonostante il feeling nato con la tifoseria nerazzurra, Gabigol non è riuscito mai a imporsi con la maglia dell’Inter: da qui la decisione di andare nel campionato portoghese per ritrovare con la maglia del Benfica continuità e fiducia nei propri mezzi.

Anche in Portogallo le cose sembrano non andare per il verso giusto visto che l’ex attaccante del Santos viene utilizzato con il contagocce dal tecnico Rui Vitória: il brasiliano parte quasi sempre dalla panchina e non riesce a trovare spazio per dimostrare il suo valore. 148 i minuti raccolti in 4 partite tra Champions League, campionato e coppa.

Se le cose da qui a gennaio non dovessero migliorare, l’attaccante potrebbe fare di nuovo le valigie e tornare in Brasile. Il Santos, la squadra dove e’ cresciuto, prepara il grande ritorno: “Gabriel è un grande giocatore. Lo riprenderei in qualsiasi modo, visto anche che a lui piacerebbe tornare indietro ma è un sogno molto difficile da realizzare”, le parole di Modesto Roma Junior, presidente del club bianconero.

Intanto Valdemir Silva Almeida, padre del giocatore, attraverso un post su Instagram dove si vede un gol realizzato da Gabigol con la maglia del Santos, dichiara: Chi vivrà vedrà.. Non dubitate!!!”. Indizio di mercato o semplice ricordo?

Ecco il post:

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BbU7clalFsj/”]

LEGGI ANCHE: PIRLO: “DA PICCOLO TIFAVO INTER GRAZIE A MIO PADRE”

LEGGI ANCHE: SVEZIA-ITALIA, DISASTRO AZZURRO: CANDREVA ED EDER IN CAMPO

GABIGOL SALUTA I NERAZZURRI: “GRAZIE INTER”