23 Aprile 2018

Mercato – Valencia, Peter Lim non intende negoziare per Cancelo: il proprietario degli spagnoli in viaggio verso Milano

Il club nerazzurro può esercitare il diritto di riscatto per il contratto dell'esterno portoghese

A quattro giornate dal termine del campionato, nonostante l’Inter sia ancora ampiamente in corsa per il suo obiettivo, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League, in casa nerazzurra ha già iniziato a muoversi il mercato in vista della sessione estiva. Non solo gli acquisti (De Vrij, Lautaro Martinez ed Asamoah) tengono banco in maniera pressante, ma anche gli eventuali riscatti di Rafinha ma soprattutto Joao Cancelo.

Il ds dei nerazzurri Piero Ausilio, infatti, ha parlato proprio del portoghese in occasione della sfida di ieri contro il Chievoaffermando che per il 23enne la società deciderà cosa fare nelle prossime settimane. Viste le numerose prestazioni positive inanellate dal terzino, la volontà del club è sicuramente quella di riscattarlo, ma per farlo bisognerà fare attenzione a restare nei paletti del Fair Play Finanziario.

Inter, questione Cancelo: sulla cifra del riscatto il Valencia non vuole trattare

Secondo quanto appreso da Superdeporte, però, il proprietario del Valencia Peter Lim avrebbe reso chiara la non intenzione di trattare sulla cifra per il riscatto, ad oggi fissata a 35 milioni di euro. Nelle ultime settimane, infatti, si erano rincorse alcune voci secondo le quali Inter e Valencia avrebbero potuto ritrattare le cifre dei riscatti di Cancelo e Kondogbia, in modo tale da permettere ad entrambi di rimanere nei loro nuovi club senza però dover far soffrire eccessivamente le casse delle società.

Lim, inoltre, sarebbe in volo verso Milano per degli impegni personali, ma non è affatto escluso che ci possa essere un incontro con la dirigenza nerazzurra per discutere proprio di questi temi.

LEGGI ANCHE – Spalletti: “Champions, giochiamocela!”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LAUTARO MARTINEZ, CHE GOL. IL TELECRONISTA: “È UN ANIMALE!”