ESCLUSIVA – Oscar, che bomba: “Ho parlato con Inter e Milan. Voglio giocare in Italia!”
Il brasiliano, in Cina dal 2017, ai nostri microfoni aveva già annunciato di voler tornare in EuropaÈ fuga dalla Cina: prima Carrasco, poi Guarin, ora Oscar. Il messaggio è chiaro: l’Europa chiama, il calcio che conta manca troppo. Dopo i messaggi (indiretti) arrivati ai club italiani dagli ex Inter ed Atletico Madrid, vogliosi di tornare a dire la loro nel Vecchio Continente, ora è il turno del brasiliano, che già in passato aveva raccontato la sua voglia di fare marcia indietro proprio in un’intervista concessa a Passioneinter.com (leggila qui).
La redazione di Passioneinter.com ha dunque contattato Oscar in esclusiva e lui non si è tirato indietro, rivelando un retroscena clamoroso: “Se qualcuno mi ha cercato? Sì, in queste settimane ho parlato con due club di Milano… Non posso entrare nei dettagli, però sì, una cosa posso dirla: voglio giocare in Italia!”.
Un messaggio chiaro che non lascia spazio ad interpretazioni: è derby di mercato per riportare a prezzo di saldo il brasiliano in Europa, che pur di tornare sarebbe disposto a ridursi sensibilmente l’ingaggio.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.200 interisti!
Mercato – Rakitic sempre in uscita dal Barcellona, Inter vigile. C’è la concorrenza di un club