Pedullà: “Presto incontro tra Inter e Cagliari per Barella: ecco qual è il piano nerazzurro”
Continua il mercato dei nerazzurri, sempre alla ricerca di un nuovo centrocampistaL’Inter continua a scandagliare il mercato per trovare il profilo ideale per rinforzare il proprio centrocampo. Il nome che più fa sognare i tifosi in questo momento è senza dubbio quello di Arturo Vidal, ma le difficoltà per arrivare al cileno sono molte. Ecco perché la dirigenza ha messo nel mirino (ormai da parecchio tempo) anche Nicolò Barella.
Secondo quanto raccolto da Alfredo Pedullà proprio in queste ore si starebbero muovendo passi importanti verso la definizione della trattativa che porterebbe il giovane centrocampista italiano alla corte di Spalletti: dopo l’incontro degli scorsi giorni tra lo staff dirigenziale nerazzurro e l’agente del talento azzurro Alessandro Beltrami, ben presto dovrebbe andare in atto un nuovo rendez-vous, questa volta però tra l’Inter ed il Cagliari.
L’intenzione sarebbe quella di chiudere l’operazione per anticipare la concorrenza delle altre big italiane, mentre il Cagliari, consapevole della possibilità di perdere Barella, si è già cautelato con l’arrivo del centrocampista Bradaric. L’accordo potrebbe prevedere una soluzione “alla Politano”: prestito oneroso di circa 6 milioni di euro, riscatto garantito nel 2019 e l’inserimento del cartellino di Andrea Pinamonti.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com
CHELSEA-INTER, ICARDI UOMO ASSIST E GAGLIARDINI NON SPRECA: ECCO IL GOL!