Nagatomo-Galatasaray, parla il presidente Cengiz: “Vogliamo riscattarlo, ma l’Inter potrebbe valutarlo quanto Maradona!”
Il terzino giapponese sta ricevendo molti consensi in TurchiaYuto Nagatomo si sta godendo la propria avventura ad Istanbul nel migliore dei modi: il terzino giapponese in poco tempo è diventato uno degli uomini più considerati dal tecnico Fatih Terim, riuscendo a soddisfare anche l’esigente pubblico di casa Galatasaray. Il presidente del club turco Mustafa Cengiz è intervenuto in conferenza stampa ed ha analizzato così la situazione riscatto: “Ad oggi non abbiamo avuto incontro con l’Inter, stiamo aspettando reciprocamente di capire l’uni le intenzioni dell’altro club. Potrebbero arrivare a chiedere anche i soldi che chiederebbero per un Maradona invece di attenersi a quelle che sono le cifre già stabilite. Dentro di me covo la speranza che questa trattativa possa chiudersi soddisfacendo sia noi che loro”.
Questa invece l’analisi sull’ambientamento del terzino in Turchia: “Yuto è felice qui da noi ed inoltre è una splendida persona. Appena è atterrato ed è arrivato qui nessuno ha mai avuto in testa la possibilità che potesse un giorno tornare in Italia”.
Come successe ai tempi della sua esperienza a Milano, la presenza di Nagatomo questa volta ha scatenato l’interesse dei fans asiatici per la capitale turca: “Anche grazie a lui ora per i giapponesi Istanbul è una meta ambita, il loro Ministro dell’economia quando è venuto qui ha chiesto di lui, abbiamo anche ricevuto i ringraziamenti dell’ambasciata giapponese. Quello che noi diciamo ora nei suoi confronti potrebbe però essere detto nuovamente dalla gente italiana domani”.
LEGGI ANCHE – Riscatto Rafinha, ecco la strategia dell’Inter
Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
KARAMOH PRENDE IL GIRO LE SCARPE DI BROZOVIC