17 Ottobre 2019

SM – Piomba un club tedesco su Gabigol: “Trattativa seria e in fase avanzata”

Il centravanti brasiliano inseguito da mezza Europa

Grazie allo splendido rendimento avuto con la maglia del Flamengo, Gabigol è riuscito a rimettere in mostra il talento che lo aveva portato alla ribalta dell’Europa, prima di fallire sia con l’Inter che con il Benfica. Il brasiliano, ancora di proprietà dei nerazzurri, è attualmente in prestito con i rossoneri fino al prossimo dicembre. Non è comunque scontato il riscatto da parte del Flamengo, nonostante la forte volontà del club di continuare a poter disporre del centravanti verdeoro.

In seguito all’esclusiva realizzata pochi giorni fa da Passioneinter.com, in cui era emerso l’interesse del Crystal Palace su Gabigol, ecco che dalla Germania spunta a sorpresa l’interesse dello Schalke 04. Come riferito da Sportmediaset, si tratterebbe di un’operazione abbastanza seria e già in fase avanzata. Sono già stati praticamente svolti i colloqui con l’Inter che ha ribadito ai tedeschi la valutazione di 30 milioni per il cartellino. Cifra che lo Schalke 04 sarebbe disposto a raggiungere, decisamente più del Flamengo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gds-inter-tegola-sanchez-el-nino-maravilla-finisce-sotto-i-ferri-i-tempi-di-recupero/