24 Maggio 2019

The Indipendent – United, no a Perisic: non sarà nell’affare Lukaku. Il Manchester chiede…

L'Inter non potrà usare il cartellino del croato per abbassare la parte cash della trattativa

Sebbene Romelu Lukaku sia il principale obiettivo dell’Inter per il proprio attacco del prossimo anno – con Mauro Icardi che quindi potrebbe trovarsi lontano da Milano, al contrario di quanto da lui sperato – la trattativa presenta ancora molte incertezze. Stando a quanto raccolto dal quotidiano anglosassone The Indipendent il club nerazzurro non potrebbe inserire nell’operazione il cartellino di Ivan Perisic che, nonostante negli scorsi anni fu cercato da Mourinho, ad oggi non rientra più nei piani del Manchester United.

La società inglese dal canto suo ha infatti risposto all’offerta dell’Inter – 30 milioni cash ed il cartellino del croato – chiedendo l’inserimento di Milan Skriniar. Una possibilità che a Milano non contano nemmeno di mettere in preventivo: il difensore centrale ha appena rinnovato e non abbandonerà la Serie A in questa finestra di mercato.

ESCLUSIVA – Cauet: “San Siro spingerà l’Inter in Champions”. Poi bacchetta i giocatori: “I social sono un problema, 111 anni di storia vanno rispettati”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com