7 Maggio 2018

Top Calcio 24 – Rivoluzione in casa Inter: via Icardi, dentro Dzeko, Rafinha e Cancelo

Ecco la probabile formazione senza l'attaccante e capitano nerazzurro

L’Inter è in lotta per un posto in Champions League che si giocherà fino alla fine con la Lazio di Simone Inzaghi, nella sfida che chiuderà questa stagione di Serie A. In caso di accesso alla massima competizione europea, la società potrà provare a trattenere tutti i big, senza dover sacrificare nessuno, e provare anche a riscattare Cancelo e Rafinha. In caso contrario, potrebbe essere necessario un sacrificio. L’indiziato potrebbe essere Mauro Icardi che ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro. In merito a questa situazione, una clamorosa rivelazione arriva da Top Calcio 24. Come riporta l’emittente televisiva, a fine stagione, il capitano nerazzurro potrebbe lasciare l’Inter, incerta la destinazione.

Il denaro che potrebbe entrare nelle casse nerazzurre servirà in primo luogo per trovare un sostituto, individuato, probabilmente, in Edin Dzeko, attaccante della Roma. Il restante potrebbe essere utilizzato per riscattare Joao Cancelo e Rafinha che si sono messi in mostra nella seconda metà della stagione. Top Calcio 24 mostra anche la probabile formazione dell’Inter per la stagione 2018/19.

Ecco la probabile formazione:

INTER (4-3-1-2): Handanovic; Cancelo (D’Ambrosio), Skrniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Barella, Perisic; Rafinha; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Spalletti. 

LEGGI ANCHE — Ausilio: “Il rinnovo di Spalletti è una cosa mediatica. Siamo felici del suo lavoro”

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

GAGLIARDINI SCALPITA PER TORNARE: ECCO IL SUO ALLENAMENTO SUI CAMPI DELLA PINETINA