21 Gennaio 2019

TS – Vrsaljko, il riscatto è tutt’altro che certo: in caso di addio occhi su Hysaj

Il terzino del Napoli, non più titolare con Ancelotti, potrebbe valutare la proposta nerazzurra

Un amore, quello con Vrsaljko, partito con positività ma veramente mai sbocciato. Un altro amore, quello tra Hysaj ed Ancelotti, probabilmente neanche mai nato. Ed ecco che, da questi presupposti, può nascerne invece uno più solido e duraturo: quello tra il terzino albanese e la società nerazzurra. Come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il club di Suning deve decidere riguardo il riscatto di Politano, Keita e Vrsaljko in quel di giugno.

Inter-Hysaj, possibile occasione a giugno

Se per i primi due, pur tentando lo sconto, la volontà è quella di chiudere, quello del terzino croato è invece tutt’altro che sicuro: tanti problemi fisici accusati fin qui dall’ex Atletico Madrid, dal quale ci si aspettava più qualità e più continuità. Ed ecco che potrebbe nascere l’ipotesi Hysaj: dall’arrivo di Ancelotti, rispetto alla gestione Sarri, l’albanese non è più titolare ed il suo entourage sarebbe tutt’altro che contento di tutto ciò.

Sul suo cartellino pesa una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, ma è improbabile che De Laurentiis si impunti su di essa: in quel di giugno, quindi, potrebbero cominciare le trattative tra ADL, Beppe Marotta e Piero Ausilio.

LEGGI ANCHE – Wanda Nara: “Rinnovo? Io passo per st***za, ma è l’Inter che…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA

VIDEO – RANIERI COME BOSKOV: “RIGORE È…”