31 Gennaio 2017

UFFICIALE – Ranocchia è un nuovo giocatore dell’Hull City

Il difensore umbro è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Hull City: la formula del trasferimento è quella del prestito secco fino a giugno

Nella serata di ieri c’è stata l’accelerata decisiva, ora è arrivato anche l’annuncio ufficiale: Andrea Ranocchia è un nuovo giocatore dell’Hull City. Il difensore umbro lascia l’Inter e si trasferisce in Premier League in prestito secco fino a giugno. Il sito ufficiale nerazzurro ha già comunicato che “Andrea Ranocchia andrà in prestito all’Hull City fino al 30 giugno 2017″. Qualora il transfer arrivasse in tempo, potrebbe esordire  già domani con la sua nuova maglia contro lo United di Mourinho.

Questo il tweet postato dal club inglese:

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/HullCity/status/826389396198981632″]

Ieri molti tifosi dell’Inter hanno esultato per la partenza dell’ex capitano nerazzurro, definendola “Una liberazione“. Altri invece lo hanno difeso per l’attaccamento alla maglia e l’impegno che ha sempre dimostrato. Adesso bisognerà vedere come prenderanno l’eventuale arrivo di Trent Sainsbury dalla Cina, che la dirigenza sembra aver inquadrato come sostituto dell’ex Bari.

LADY SNEIJDER FA IMPAZZIRE IL WEB