28 Aprile 2018

A Bola – Lo Sporting CP vuole acquistare Ricardinho, O Magico del calcio a 5

Il club portoghese vorrebbe portare nel calcio a 11 la stella portoghese del calcio a 5

Ricardo Filipe da Silva Braga, meglio conosciuto come Ricardinho, è un giocatore di calcio a 5 portoghese, campione d’Europa con il Portogallo nel 2018. Soprannominato O Mágico, è considerato uno dei migliori giocatori nella storia del calcio a 5. Tra gli altri riconoscimenti individuali, è stato nominato per cinque volte giocatore dell’anno (2010, 2014, 2015, 2016 e 2017).

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di A Bola, Ricardinho potrebbe presto abbandonare il palcoscenico del calcio a 5 per approdare in quello a 11. Lo Sporting CP infatti sarebbe intenzionato a pagare la clausola da 1,5 milioni di euro e avrebbe avanzato un’offerta da cinque milioni per convincere O Magico.

L’Inter Movistar, suo club di appartenenza, non ha intenzione di vendere  Ricardinho dopo che recentemente è stato rinnovato fino al 2020. Ogni tentativo sarà respinto ma se il club portoghese pagherà la clausola dalla cifra astronomica per il calcio a 5, il giocatore potrà lasciare il proprio club prima della fine del contratto

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

INTER-JUVE, E’ SFIDA ANCHE SUGLI SPALTI: LE 5 COREOGRAFIE PIU’ BELLE