31 Agosto 2019

Accordo Sky-DAZN, in arrivo un canale dedicato sulla pay TV: date e dettagli

L'offerta consentirà di usufruire dei servizi di DAZN attraverso un canale che apparirà su Sky

Buona notizia per tutti gli appassionati di calcio e sport: dal 20 settembre, infatti, si attiverà ufficialmente l’accordo siglato tra Sky e DAZN che prevederà la nascita di un nuovo canale, legato al servizio di Perform, sulla pay TV. Come spiega Il Sole 24 ore, l’accordo, che varrà fino a giugno 2021, sarà valido per gli abbonati all’offerta satellitare di Sky, ed il nuovo canale dovrebbe nascere sul 209.

Al suo interno, sarà possibile assistere a tutti gli eventi sportivi che già oggi offre DAZN. L’offerta sarà disponibile per i clienti Sky via satellite con Sky Q, My Sky HD o Sky HD che abbiano attivato l’account DAZN, e si potrà sottoscrivere solo online, attraverso il sito o l’app, a partire da mercoledì 4 settembre. Per gli abbonati Sky Calcio e Sky Sport da più di 3 anni, infine, l’offerta sarà a carico di Sky, quindi senza alcun costo aggiuntivo.

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.700 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/