7 Ottobre 2019

Bergomi è sicuro: “Se guardiamo i risultati Spalletti non ha mai sbagliato. Sarebbe l’uomo giusto per il Milan”

L'ex nerazzurri benedice l'eventuale scelta della società rossonera

Spalletti-Milan? Beppe Bergomi, ex calciatore nerazzurro, benedice la scelta. Lo Zio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha difeso l’operato del tecnico toscano, affermando quanto segue: «Se andiamo sui risultati, Luciano non ha mai sbagliato. Ha ottenuto la Champions con Inter e Roma e ha valorizzato i giocatori. Forse ci si aspettava qualcosa in più da lui all’Inter, ma stiamo vedendo quanto i nerazzurri debbano ancora crescere per colmare il gap con la Juve. Per una piazza come il Milan, Spalletti può essere l’uomo giusto».

In riferimento alla possibilità di allenare il club rossonero, quindi, Bergomi non ha dubbi: sarebbe la scelta giusta. Nelle ultime ore, però, le indiscrezioni raccontano di una pista più fredda, con possibile inserimento di Pioli come prima alternativa.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/conte-tapiro/