18 Ottobre 2019

Borussia Dortmund, Favre sotto pressione: contro l’Inter si gioca già la panchina?

Il Ds Zorc ha chiesto un immediato cambio di rotta dopo che in campionato la formazione è scivolata all'ottavo posto

Inter e Borussia Dortmund si avvicinano alla sfida di mercoledì sera in Champions League, valida per la terza giornata della fase a gironi, in un periodo piuttosto delicato per entrambe le formazioni. La squadra di Antonio Conte, dopo il ko di Barcellona e poi con la Juventus in campionato, domenica affronterà il Sassuolo prima di proiettarsi al match decisivo contro i tedeschi che con una serie di 3 pareggi ed una sconfitta nelle ultime cinque gare di Bundesliga sono scivolati fino all’ottavo posto in classifica.

Un cammino che ha deluso lo staff tecnico, la squadra e la dirigenza che per bocca del Ds Zorc ha chiesto un immediato cambio rotta per non compromettere la stagione già a novembre e, dunque, rivedere la posizione del tecnico Lucien Favre, scrive oggi nella sua edizione online il quotidiano Bild che riporta le parole dell’allenatore in vista della delicata sfida del weekend contro il Borussia Moenchengladbach che attualmente guida la classifica: “Vogliamo assolutamente, assolutamente vincere contro il Gladbach, perché veniamo da tre pareggi e dobbiamo continuare ad essere pienamente in corsa per il campionato”. Si preannuncia un incrocio bollente, dunque, mercoledì sera a San Siro.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-conte-lukaku-italiani/