24 Ottobre 2019

Borussia Dortmund k.o., su Favre l’ombra di Mourinho. Zorc: “Voci prive di fondamento”

La squadra tedesca ricompone i pezzi dopo la sconfitta di ieri: in Germania la posizione del tecnico non è così sicura

E se al ritorno della sfida fra Inter e Borussia Dortmund in panchina per i teutonici ci fosse Mourinho? L’affascinante ipotesi è circolata nelle ultime ore dalla Germania, dove la posizione del tecnico Lucien Favre non è considerata più inamovibile, in seguito alla sconfitta di ieri sera a San Siro.

E fra le ipotesi per la sua successione è spuntato anche il tecnico di Setubal. A sentire le parole del direttore sportivo Marc Zorc però, si tratterebbe solamente di rumors. Ecco la sua smentita, come riportato da Alfredopedulla.com: “Queste voci sono prive di fondamento. Non ci sono discussioni sulla posizione del nostro allenatore. Siamo felici di avere Lucien Favre con noi”. Il ritrovo da avversari fra l’Inter e Mourinho insomma è ancora rimandato e forse è meglio così per la squadra di Conte!

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

a