6 Maggio 2020

Brusaferro (ISS): “Serie A? Stiamo ancora valutando, il parere del Comitato tecnico scientifico non è pronto”

Il presidente dell'Istituto superiore di sanità sulla ripresa del campionato italiano

In attesa di capire le intenzioni di governo e Federcalcio sulla ripresa del campionato italiano, questa mattina sulle pagine del Corriere della Sera è stata intervistata una voce molto influente. Si tratta di Silvio Brusaferro, presidente dell’Istituto superiore di sanità e membro dallo scorso febbraio del Comitato tecnico scientifico per l’adozione delle misure necessarie a fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19. Imbeccato sulle chance della ripresa della Serie A, Brusaferro è stato particolarmente cauto rimandando la risposta alle ulteriori riflessioni del Comitato Scientifico.

Il campionato di calcio riprenderà?
“Siamo in fase di valutazione, il parere del Comitato tecnico scientifico non è pronto. Tutti gli sport di squadra mettono insieme un certo numero di persone che possono variare a seconda delle discipline. Sono per definizione delle aggregazioni. Ci sono tante variabili in gioco”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/