29 Luglio 2020
Carraro sulla polemica bianconera: “Scudetti? Sono 36, punto e basta”
L'ex presidente della FIGC è categorico sulla provocazione lanciata dai freschi campioni d'ItaliaFranco Carraro, presidente della Divisione del Calcio Paralimpico e Sperimentale ed ex presidente della FIGC, si schiera, come tanti altri, contro la discutibile scelta della Juventus di esporre 38 scudetti, conteggiando anche i due revocati per illecito sportivo, dopo la recente vittoria in campionato.
Carraro, ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, ha dichiarato: “Trovo che una società come la Juventus, che rappresenta la squadra che ha dato quanti più giocatori alle Nazionali azzurre, farebbe bene a non esporre con tanta arroganza quel messaggio di 38 scudetti. Se due le sono stati revocati dalla giustizia sportiva, un motivo c’è. La Juventus ha vinto 36 scudetti. Punto e basta”.
Sul filotto di vittorie ha poi aggiunto: “Se vince sempre la stessa squadra la serie A ha meno appeal. La Juventus vince con merito, certo, però in linea di principio sarebbe meglio l’alternanza, per lo spettacolo”.
>>>Iscriviti al canale YouTube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/