Cerezo (pres. Atletico Madrid): “Coronavirus, danni economici bestiali per il calcio. Davvero può durare così tanto?
La pandemia di coronavirus sta praticamente bloccando il calcio europeoIntervenuto ai microfoni di “El Partitazo de Cope“, il presidente dell’Atletico Madrid Enrique Cerezo ha parlato degli ingenti danni economici che il coronavirus sta causando alle società: “La distruzione economica è bestiale, i numeri potrebbero essere oltre i 600 milioni di euro. I club guadagnano molti soldi dalla televisione. Sarebbe terribile per tutti i club essere sospesi. L’Atlético aveva previsto un budget di 515 milioni di euro in questa stagione, ma la minaccia del coronavirus mette a rischio questa cifra.”
Il presidente dei Colchoneros si è mostrato scettico sull’impatto della pandemia di coronavirus: “Sinceramente non so quanto potrà durare questa pandemia, ma a seconda di quanto dicono giornali e televisione potrebbe andare oltre le due settimane. Davvero può durare così tanto?”
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-comunicato-lega-serie-a-campionato-emergenza-conclusa/