Champions League – L’Atalanta evita la sconfitta, il Manchester City senza problemi: tutti i risultati del martedì
Il recap della serata europeaSi è appena conclusa una serata ricca di gol in questo martedì di Champions League: l’unico 0-0 infatti è quello tra Shakhtar Donetsk ed Inter. Ecco tutti i risultati:
Lokomotiv Mosca-Bayern Monaco 1-2: Vince ma con qualche sofferenza il Bayern Monaco campione in carica nell’altra gara delle 18:55. La rete di Kimmich al 79′ regala i 3 punti ai tedeschi che restano in testa al gruppo A a quota 6 punti.
Atletico Madrid-Salisburgo 3-2: Altra vittoria di misura e sofferta. L’Atletico Madrid infatti batte il Salisburgo 3-2 con la rete di Joao Felix all’85’, autore di una doppietta. Gli spagnoli passano in vantaggio con Llorente prima di subire la rimonta per poi acciuffare la vittoria.
Marsiglia-Manchester City 0-3: Non stecca il secondo impegno europeo il Manchester City di Pep Guardiola, che liquida 3-0 il Marsiglia grazie alle reti di Ferran Torres, Gundogan e Sterling.
Porto-Olympiacos 2-0: Si prende il secondo posto nel girone C il Porto che con le reti di Vieira e Oliveira batte l’Olympiacos e lo raggiunge a quota 3 punti in classifica.
Atalanta-Ajax 2-2: Un primo tempo di sofferenza per l’Atalanta contro l’Ajax, poi ci pensa il solito Duvan Zapata che con una doppietta permette alla sua squadra di guadagnare 1 punto e mantenere il secondo posto in classifica nel girone D.
Liverpool-Midtjyllamd 2-0: Diogo Joda e Salah regalano i tre punti al Liverpool che – nonostante un po’ di sofferenza nei minuti iniziali – dimostra la propria superiorità ed ora attende l’Atalanta.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<