Classifica ricavi sponsor, in Europa comanda il Real Madrid. Sassuolo davanti all’Inter!
La Juventus, con i 42 milioni di ricavi totali ufficializzati ieri, balza al settimo postoInteressante analisi quella offerta da La Gazzetta dello Sport in tema sponsor. Questi ultimi, che sono una delle principali fonti di guadagno per le squadre, garantiscono una quota annua che è notevolmente differente tra i vati big club d’Europa. Con l’incremento dell’incasso da Jeep ufficializzato ieri, la Juventus si è assestata a quota 42 milioni di ricavi totali, portandosi al settimo posto in Europa. A comandare è il Real Madrid, a quota 70, seguito a ruota da Manchester United (66) e Barcellona (55). Prima dei bianconeri ecco anche Paris Saint-Germain (50), Chelsea (48) e Arsenal (46).
In Italia, invece, un dato è a dir poco sconvolgente: il Sassuolo, con il suo sponsor Mapei, guadagna più di Inter e Milan. Con i suoi 18 milioni annui, infatti, supera i 14 di rossoneri ed i 10,5 dei nerazzurri, nonché gli 11 della Roma. Una situazione che Suning intende cambiare nel più breve tempo possibile.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/