3 Febbraio 2020

Commisso attacca ancora: “Nedved irrispettoso, chiediamo rispetto. Non sono lo scemo d’America!”

Il patron viola: "Paghiamo gli stessi soldi della Juventus alla federazione"

È una polemica che sembra non avere fine, quella esplosa nella giornata di ieri e che tuttora rimane infuocata. Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, a seguito del match perso contro la Juventus ha sbottato ai microfoni delle TV per lamentarsi dei torti arbitrali subiti nel corso dell’ultima settimana. Non si è fatta attendere la risposta dei bianconeri, che hanno mandato il vicepresidente Pavel Nedved a ribattere colpo su colpo. Infine, pochi minuti fa è stata la volta del presidente dell’Aia, Marcello Nicchi, che ha attaccato Commisso senza mezzi termini.

Lo stesso presidente viola però, ai microfoni del Tgr Toscana, ha parlato nuovamente: “La rabbia c’è ancora, nessuno si è scusato con noi. Né Nedved, né altri personaggi del calcio. Non è solo un incidente, sono tre-quattro partite che subiamo torti. Nedved non doveva parlare così, è stato irrispettoso. Non voglio favori da nessuno,ma non voglio neanche che mi trattino come lo scemo venuto dall’America. Chiedo rispetto, paghiamo gli stessi soldi della Juventus alla federazione”, ha dichiarato.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=rgY3Y” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/