Coronavirus, il comunicato dell’ECA: “La priorità numero uno è evitare la diffusione del virus, lavoriamo con le istituzioni per arrivare a decisioni collettive”
L'European Clubs Association ha comunicato la propria discesa in campo per fronteggiare l'emergenza che ha colpito il continenteL’emergenza sanitaria è ormai dilagata in tutta Europa, causando la temporanea sospensione delle competizioni Uefa e di tutti i maggiori campionati europei. Per trovare una soluzione a tutte le problematiche conseguenti sarà dunque necessaria una collaborazione a tutti i livelli tra i rappresentanti di tutte le parti in causa, dalle istituzioni politiche ai club e alle diverse federazioni nazionali. E’ per questo motivo che l’ECA, l’associazione dei club europei, ha tenuto a comunicare la propria disponibilità con un comunicato ufficiale. Lo riportiamo di seguito:
“La crisi COVID-19 sta destabilizzando i nostri Paesi, i nostri cittadini e i nostri sport. Sappiamo che ci vorrà del tempo per mettere tutto in ordine e che serve prendersi la responsabilità di fare ciò che è richiesto. La priorità numero uno è evitare la diffusione del virus, l’ECA sta lavorando per arrivare a questo obiettivo. Stiamo lavorando con tutte le istituzioni di governo per arrivare a decisioni collettive, dobbiamo pensare alle conseguenze di lungo periodo”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/