Coutinho rinnova: contratto “monstre” per l’ex Inter
Philippe Coutinho ha rinnovato il suo contratto con il Liverpool: dopo il sondaggio del Barcellona, l'ex Inter è stato blindato dai RedsCoutinho-Liverpool, la storia continua. Il brasiliano ha infatti rinnovato in mattinata il suo contratto con i Reds allenati da Jurgen Klopp. Secondo quanto riporta il Daily Mail, dopo le voci che volevano un interesse del Barcellona nei confronti del brasiliano sotto consiglio di Neymar, il Liverpool ha deciso di proporre il rinnovo di contratto al suo numero 10, che ha prontamente accettato.
Le prime parole di Coutinho dopo il rinnovo: “Sono molto felice, vorrei ringraziare tutti quanti, a partire dal club ovviamente. Sono molto felice e lavorerò ancora più duramente per ripagare la fiducia che mi è stata dimostrata. Ho firmato un nuovo contratto perché è un grande onore per me giocare nel Liverpool. Sono stato accolto a braccia aperte da club e tifosi”.
Hanno cominciato a circolare le prime cifre: si parla di un contratto da oltre 200.000 sterline a settimana, il che significa un contratto da 12 milioni di euro lordi a stagione, oltre 6 netti per il centrocampista ex Inter.
ÉDER: CHE GRINTA PRIMA DI PALERMO-INTER!