26 Gennaio 2021

Crespo sogna in grande: il Cile lo valuta come nuovo CT della nazionale

Il presidente del club in cui allena ha confermato l'interessamento della federazione cilena

Una suggestione che, a breve, potrebbe diventare qualcosa di estremamente concreto. Dopo aver vinto la Coppa Sudamericana con il Defensa y Justicia, Hernan Crespo si prepara a diventare il nuovo Commissario Tecnico del Cile. La conferma dell’interesse per l’ex attaccante da parte della federazione cilena è arrivata direttamente dal presidente del club argentino José Lemme, che ha ricevuto una telefonata per capire la disponibilità a liberare Hernan per il futuro più prossimo.

Crespo nel frattempo, scrive l’Ansa, resta in attesa del confronto tra i due presidenti, per poi ricevere una risposta da parte di Lemme e capire cosa gli riserverà il futuro.

>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.