27 Febbraio 2018

Dalla Spagna – Il Barcellona pagherà la clausola rescissoria per Griezmann: pronti 100 milioni per il francese

L'attaccante francese si unirà ai colori blaugrana nel prossimo mercato estivo e andrà a completare un reparto offensivo da paura

Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo spagnolo Sport, il Barcellona avrebbe raggiunto l’accordo con l’Atletico Madrid per l’acquisto di Griezmann nel prossimo mercato estivo sulla base di 100 milioni, valore che corrisponde alla clausola rescissoria del giocatore.

Dalla prossima stagione, l’attaccante francese dovrebbe essere a disposizione di Valverde  e andrebbe a rinforzare ulteriormente un reparto offensivo che può vantare gente come Messi, Suarez, Coutinho e Dembelè. Il Barcellona ha sempre avuto un occhio di riguardo per l’attaccante francese che con la maglia dell’Atletico di Madrid  ha realizzato 71 marcature in 133 partite giocate. Una media, più o meno di un gol ogni due partite.

Domenica 4 marzo, si sfideranno proprio Barcellona e Atletico Madrid in quello che potrebbe essere l’ultimo incontro al Camp Nou per Griezmann con la maglia dei Colchoneros.

ticketag 2

LEGGI ANCHE –> IL DERBY INFIAMMA MILANO: IL MILAN PROGRAMMA IL SORPASSO, L’INTER NON HA MAI PERSO CON UNA BIG

Tutte le news sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

UOVA E FARINA: NAGATOMO ESPORTA LO STILE INTER AL GALATASARAY