De Laurentiis avvisa l’Inter: patto con il Napoli per un finale di stagione al massimo
Campionato, Coppa Italia e Champions League: il Napoli si gioca tutto nello sprint finaleNapoli–Inter sarà la prima partita dei partenopei dopo lo stop dovuto all’emergenza Coronavirus per il primo obiettivo stagionale: la Coppa Italia. Nerazzurri avvisati quindi, con De Laurentiis che non ha fatto giri di parole incontrando la squadra insieme a Gattuso: l’obiettivo è chiudere al meglio la stagione per non avere rimpianti.
Come riporta Il Mattino infatti quest’oggi il presidente dei partenopei si è intrattenuto per oltre mezz’ora instaurando un clima sereno e rassicurando tutti i giocatori che verranno pagati gli stipendi dei mesi di stop forzato. La testa quindi sarà libera da pensieri negativi e Insigne e compagni dovranno mettercela tutta per difendere lo 0-1 dell’andata.
Venerdì il Napoli tornerà al San Paolo per la rifinitura che gli permetterà di ritrovare quelle sensazioni che ogni calciatore ha voglia di riassaporare, poi sabato sarà la volta dell’Inter: il primo obiettivo passa dalla semifinale.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/